spedizioni

TEMPI E MODALITÀ DELLA CONSEGNA

Il Fornitore provvederà a consegnare i prodotti ordinati tramite corriere internazionale, assicurando la merce per l'intero valore. I tempi dell'evasione dell'ordine possono variare, dal giorno stesso dell'ordine ad un massimo di 5 giorni lavorativi, entro i quali sarà emessa la fattura e conseguentemente accettato l'ordine, con inizio dell'esecuzione dello stesso. Nel caso in cui il Fornitore non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail all'Acquirente, con indicazione del termine entro cui avverrà l'evasione dell'ordine. I tempi di consegna possono variare in funzione del Paese di destinazione e di altri fattori non direttamente controllabili dal Fornitore e non imputabili ad esso.



SPESE DI SPEDIZIONE E CONSEGNA

Il Fornitore spedisce con la formula DDP (Delivery Duty Paid) nei Paesi della CE, quindi in queste destinazioni la merce arriverà direttamente nel luogo di consegna indicato senza dover pagare ulteriori somme rispetto a quanto già pagato al momento della formulazione dell'invio dell'ordine. Per tutti gli altri Paesi viene utilizzata la formula DDU (Delivery Duty Unpaid), quindi il corriere potrebbe presentarsi con una fattura separata con la quale richiede il pagamento dei dazi e delle tasse richiesti dalle autorità locali. All'Acquirente che risiede in un Paese non facente parte della CE si consiglia di informarsi sulle tasse e i dazi locali, prima di effettuare un ordine al Fornitore.

 

ASSICURAZIONE MERCE E RESPONSABILITÀ DEL FORNITORE

Il Fornitore assicura i prodotti contro il furto e danno accidentale dal momento della consegna al corriere fino al momento in cui giungono a destinazione. Il Fornitore, pertanto, non è tenuto a sostituire, né ad accreditare materiale manomesso, danneggiato o perduto durante il trasporto.



 

 


Compare 0

No products

To be determined Shipping
0,00 € Tasse
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine