Internode 5 waterproof è la borsa da telaio di Miss Grape. Capiente ed estremamente resistente è pensata non solo per lunghi viaggi, ma anche per le uscite in giornata e per chi usa la bicicletta quotidianamente come mezzo di trasporto urbano.
La borsa sotto sella Cluster 20 è un “must-have” per chi intraprende un viaggio in bicicletta. Un oggetto essenziale per qualsiasi esperienza di bikepacking. Che si parta per un viaggio di un mese o di una sola notte, la Cluster 20 si rivelerà un componente indispensabile per questo tipo di esperienze.
La borsa sotto sella Cluster 13 Waterproof è un “must-have” per chi intraprende un viaggio in bicicletta. Un oggetto essenziale per qualsiasi esperienza di bikepacking. Che si parta per un viaggio di un mese o di una sola notte, la Cluster 13 si rivelerà un componente indispensabile per questo tipo di esperienze.
Internode 6 è la nostra borsa da telaio. Capiente ed estremamente resistente è pensata non solo per lunghi viaggi, ma anche per le uscite in giornata e per chi usa la bicicletta quotidianamente come mezzo di trasporto urbano.
La borsa Bud viene montata tra il manubrio e la pipa tramite due Velcro™ e quindi fissata sulla testa della forcella con una fettuccia. Versatile e compatibile con tutte le biciclette in commercio.
La Node 2H (2 Fori) trova alloggio sul tubo orizzontale del vostro telaio. Presenta due fori nella parte sottostante e viene montata (avvitata) solo sui telai che presentano i fori di montaggio a due bulloni sul top tube.
La Node trova alloggio sul tubo orizzontale del vostro telaio e può essere posizionata sia all’altezza della serie sterzo che vicina al cannotto sella.
La Node Road è una borsa ultraleggera da top tube studiata per un utilizzo Road/Gravel. Le sua larghezza di 4,8 cm, la più stretta della sua categoria, riduce al minimo la possibilità di contatto con le gambe durante la pedalata.